giovedì 28 maggio 2009

Video con l'on. Carlo Costantini

INCONTRO CON DI PIETRO SABATO 30 MAGGIO


Cari amici,
Sabato 30 maggio alla Villa Comunale di Roseto degli Abruzzi alle ore 12 ci sarà un incontro con Antonio Di Pietro, Carlo Costantini, Alfonso Mascitelli, Augusto Di Stanislao ed i candidati Gianluca Di Pietro, Vladimiro Quaranta ed Elisabetta Rolli.

Precedentemente sarà a Giulianova al Lido Caprice alle ore 10.30 e nel pomeriggio a Lanciano alle ore 18 ed a S. Salvo alle ore 20.

lunedì 25 maggio 2009

Incontro a Teramo

Incontro a Pescara

Domani mattina insieme a Lea Del Greco e Carlo Costantini sarò per le vie di Pescara per contattere ed ascoltare le persone.
Ci vediamo?

martedì 19 maggio 2009

Incontro con cena



Carissimi amici,
domani sera mercoledi 20 maggio, presso la “Baia del re” di Cologna spiaggia alle ore 20,30, organizziamo una cena di auto-finanziamento per aiutare i candidati di Roseto a sostenere almeno le spese per l’affitto della sede che, ricordo, abbiamo aperto in piazza del Comune e che vi invitiamo a visitare.
Il costo della cena è di 25 € a persona, spesa che vi chiediamo di sostenere visto che, ad oggi, non ci sono state altre sovvenzioni da parte degli iscritti: i candidati stanno sostenendo notevoli spese per dare la possibilità al circolo IDV di Roseto di crescere anche con i consensi!!
Siete, quindi, invitati calorosamente a partecipare e a darne conferma entro oggi a:
Gianluca Di Pietro 3384033648
Oppure mandando una risposta di conferma a questa mail
idvroseto@fastwebnet.it

Certi di un Vs riscontro vi aspettiamo!

giovedì 14 maggio 2009

Decreto terremoto

TERREMOTO: IDV, OPPOSIZIONE COSTRINGE GOVERNO A 100% DANNI
- PESCARA, 13 MAG -
''Se il Governo ha dovuto presentare un emendamento per garantire la copertura del 100% dei danni alla prima abitazione, vuol dire che questa previsione non era contemplata nel decreto 39''. Lo afferma il capogruppo regionale dell'Idv, Carlo Costantini, secondo il quale, ''se questa previsione non era contemplata nel decreto 39, vuol dire anche che qualcuno e' andato in giro per l'Abruzzo dal 23 aprile a oggi a raccontare 'balle'''. ''La verita' - prosgue Costantini - e' che se il Governo avesse dovuto attenersi alle sollecitazioni del Presidente della Regione - che il 23 aprile ha dichiarato in conferenza stampa che nel decreto vi era piu' di quanto fosse possibile immaginare - oggi avrebbe presentato emendamenti per ridimensionare il proprio impegno a favore dell'Abruzzo, certamente non per aumentarlo. ''Gli abruzzesi - conclude la nota - possono continuare a confidare nell'opposizione in Consiglio Regionale dell'Italia dei Valori, che continuera' anche in futuro a vedere e a denunciare quello che il Presidente della Regione e la sua maggioranza, completamente schiacciati ed esautorati di ogni potere dal governo Berlusconi, decideranno di non vedere e di non denunciare''.

mercoledì 13 maggio 2009